facebook rss

I carabinieri in alta uniforme
per le vie del centro di Fabriano

I CONTROLLI ieri sono stati estesi a tutto il territorio comunale: allo svincolo Fabriano est della Ss 76 multato un 21enne che si era messo al volante dopo aver bevuto. A Sassoferrato segnalato 31enne alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Fabriano con l’alta uniforme  davanti alla fontana Sturinalto con la nuova auto ‘Giulia

 

Carabinieri in servizio sulla piazza e le vie centrali di Fabriano in alta uniforme, indossata da oltre duecento anni dai militari per le ricorrenze importanti. Nel corso dei controlli disposti dal capitano Mirco Marcucci, comandante della Compagnia di Fabriano, in occasione della festa dell’Immacolata, sono stati effettuati i servizi sia in borghese che in divisa che a piedi per le vie del centro della città della carta. In particolare nel pomeriggio di ieri hanno prestato servizio i carabinieri con uniforme speciale a piedi per le vie del centro storico. Con l’occasione è stata utilizzata anche la nuova auto ‘Giulia’ che andrà a rinforzare l’organico dei mezzi in dotazione alla Compagnia.

I carabinieri con uniforme speciale a piedi per le vie del centro storico

Il bilancio dei controlli stradali segnala un 21enne dell’Umbria è stato fermato all’ingresso della città, poco dopo essere uscito dallo svincolo Ss 76 Fabriano est. È stato controllato dal nucleo Radiomobile nelle ore notturne con etilometro. L’alcoltest ha dato un valore tra 0,8 grammi su litro e 1 (limite di legge è 0.50). La patente è stata ritirata all’automobilista al quale è stata anche comminata una sanzione amministrativa mentre l’auto che guidava è stata affidata a persona di fiducia. A Sassoferrato, sempre nelle ore notturne, un 31enne del posto è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dai militari in centro per un controllo, ed è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente tabacco misto ad hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X