facebook rss

Appiccate le fiamme
sulla slitta di Babbo Natale

MAIOLATI SPONTINI - Il sindaco Tiziano Consoli: «Per questi episodi gravi adotterò ogni provvedimento che possa punire pesantemente le condotte di chi incivilmente danneggia il nostro Comune e il nostro territorio»

 

La slitta di Babbo Natale installata sulla piazza di Moie (foto d’archivio)

 

Data alle fiamme la slitta luminosa di Babbo Natale, allestita anche quest’anno per le festività natalizie in Piazza Kennedy a Moie.

Il sindaco Tiziano Consoli nel video messaggio di auguri per il 2022

Sul posto, nelle prime ore di venerdì scorso, per domare l’incendio sono arrivati i vigili del fuoco di Jesi ed i carabinieri incaricati si svolgere le indagini. A darne notizia, nel consueto video-messaggio di auguri per il nuovo anno, è stato il sindaco di Maiolati Spontini, Tiziano Consoli che segnalando gli atti vandalici «con cui sono stati danneggiati gravemente immobili comunali e arredi urbani» ha  preannunciato «che su questo adotterò ogni provvedimento che possa punire pesantemente le condotte di chi incivilmente danneggia il nostro Comune e il nostro territorio» ha garantito il primo cittadino. La postazione luminosa, installata anche a Natale 2020 nella piazza centrale della frazione di Maiolati, era stata finanziata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Asd Moie Vallesina per circa 16mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X