‘Natale in Vetrina’: vince l’Ottica Rizza

CASTELFIDARDO - Il negozio di via Matteotti ha esposto un presepe con pupazzi adornati di vestiti cuciti a mano e costruito con materie prime riciclate. Seconda classificata nel concorso promosso dal Comune l'"Ottica di Massimo e Sabina", terza la “Petite Maison decorazione interni”

L’Ottica Rizza si è classificata al primo posto nel corcorso ‘Natale in Vetrina’

 

Natale in vetrina’, un’iniziativa di successo a Castelfidardo: il sindaco Roberto Ascani e l’assessore Sergio Foria hanno premiato i primi tre classificati. «Soddisfatti per la partecipazione di 31 negozianti, per lo spirito di condivisione e la collaborazione: nell’esprimere gratitudine a tutti, ci auguriamo che questa sinergia tra commercianti e Amministrazione comunale sia un elemento fondante anche nel prossimo futuro». Così l’assessore alle attività produttive Sergio Foria ha commenta il risultato di ‘Natale in vetrina’, l’iniziativa promossa a ridosso delle festività mettendo in palio premi ai primi tre classificati.

Seconda classificata l’Ottica Massimo

Un concorso associato anche alla distribuzione di circa duecento abeti offerti a tutti i commercianti ad inizio dicembre come segno di vicinanza ad una categoria particolarmente esposta alle vicende pandemiche- ricorda una nota del Comune di Castelfidardo. Primo premio alla Ottica Rizza di via Matteotti, artefice di una vetrina ove il rispetto per la tradizione si abbina a quello per la natura: il presepe con pupazzi adornati di vestiti cuciti a mano dalla signora Angela, è inserito in una cornice di materie prime riciclate, come edere e radici. Seconda classificata l’Ottica Massimo di Massimo e Sabina di via XXV Aprile, terzo posto per la “Petite Maison decorazione interni” di via Paolo Soprani.

Sul terzo gradino del podio Petite Maison

In mattinata l’assessore Foria, il sindaco Ascani ed Alessandro Silvi in rappresentanza della Pro Loco, hanno consegnato personalmente una targa ricordo e i premi: un televisore led da 32 p. al primo classificato, un grande cesto di prodotti tipici al secondo classificato e un cesto con prodotti tipici al terzo in graduatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X