facebook rss

Alessandro Lunardi in versione Nek
al ‘Tali e quali show’

TV - Il fidardense di 41 anni ieri sera ha brillato nella prima puntata 2022 del varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti, interpretando il brano ‘Fatti avanti amore’ del cantautore emiliano

Alessandro Lunardi con Carlo Conti a ‘Tali e quali show’

 

Settimo posto per Alessandro Lunardi al ‘Tali e quali show’, il varietà di Carlo Conti che ieri sera ha visto tra i protagonisti il 41enne di Castelfidardo e tenuto incollati al piccolo schermo tanti fidardensi.

Malgioglio, incuriosito, ha chiesto ad Alessandro Lunardi se per caso amasse il ciauscolo, il tipico salame marchigiano

Per questa prima puntata del 2022, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Biagio Izzo, nel gioco delle imitazioni di cantanti e cantautori famosi, ha premiato il ‘sosia’ di Claudio Baglioni con il primo posto. Tutti i giurati hanno riconosciuto però il talento di Alessandro che è stato staccato di pochi punti da chi è entrato nel terzetto da podio tra gli 11 concorrenti performer. «Sono nato a Jesi, nelle Marche ma attualmente vivo a Castelfidardo. Amo la musica, sono disoccupato ma ho sempre lavorato nel settore della ristorazione. Sono single, anzi no» si è presentato Lunardi mostrando orgoglioso la sua cagnetta Carolina.

«La mia passione per la musica è iniziata quando è partita quella per la gente, con la voglia di emozionarla e farla stare bene con me. – si è ancora raccontato – Credo che i miei amici che non vedessero l’ora di vedermi in Tv. Facevo pezzi di Sting e dei Police e mi dicevano: “… perché non fai Nek?” Ho organizzato uno spettacolo con i miei pezzi e hanno commentato: “… bello sto pezzo di Nek”. E allora ho detto sai che c’è, faccio Nek!». Al ‘Tali e quali show’

Alessandro Lunardi ha interpretato il brano ‘Fatti avanti amore’ del cantautore emiliano. «Un pezzo a me molto caro perché è arrivato secondo al mio secondo Festival di Sanremo nel 2015» ha commentato Carlo Conti prima di consegnargli il microfono.

 

 

Castelfidardo tifa Lunardi al “Tali e quali show”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X