facebook rss

Comunali 2022, ‘Jesi in Comune’
apre la campagna elettorale

LA LISTA ha affisso diversi cartelloni pen enunciare gli aggettivi-cardine del messaggio alla città. Il segretario Filippo Cingolani: «L'hashtag sarà ’il futuro è una scelta...’»

Alcuni dei manifesti elettorali fatti affiggere per la città da Jesi in Comune

 

Jesi in Comune’ scalda i motori e si prepara ad affrontare la nuova tornata elettorale delle Comunali 2022. Primo atto, l’affissione dei cartelloni promozionali. «’Il futuro è una scelta…’ è l’hashtag scelto per il lancio della nostra campagna elettorale – fa sapere una nota di Filippo Cingolani, segretario di Jesi in Comune – Girando per la città, in questi giorni, potete trovare diversi cartelloni con scritti gli aggettivi con cui vogliamo lanciare un messaggio alla città: “Noi ci siamo, questa è la città che sogniamo, insieme possiamo realizzarla“. Gli aggettivi scelti per la nostra città sono otto: partecipativa, femminista, ecologica, sociale, libertaria, educante, culturale e antifascista. Quando troverete uno di questi cartelloni, inquadrate il codice qr con la fotocamera del telefono, si aprirà una pagina con una breve spiegazione di cosa pensiamo e proponiamo per creare una Jesi che guardi al futuro con coraggio, pronta ad affrontare le sfide che questo tempo richiede, una città per tutte e tutti, nessuno escluso».

Jesi in Comune promette però di voler «trovare il modo di dettagliare insieme a chi vorrà questo spunti, questi temi, queste idee, nelle prossime settimane (perché il tempo è poco). “Il futuro è una scelta” vuole essere un inizio per condividere i valori che metteremo alla base di ogni scelta che faremo per il futuro di Jesi: diffidate da chi vi dice che per fare politica non servono gli ideali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X