
La Croce Gialla di Camerano, automedica e Icaro durante un soccorso (Archivio)
Grave incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11.
E’ successo all’interno di una delle strutture del Centro Vacanze, in via Castelfidardo a Marcelli.
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un operaio 50enne che in quel momento era impegnato in alcuni lavori di manutenzione della struttura.
L’uomo si trovava su un trabattello quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Numana accorsi sul posto, avrebbe perso l’equilibrio cadendo e facendo un volo di qualche metro.
In quel momento, inoltre, l’operaio sembra stesse svolgendo il lavoro da solo. Ad accorgersi di quanto successo è stato un collega, occupato in altri lavori in un’area poco distante e che, quando si è accorto dell’accaduto dopo aver sentito il rumore del tonfo, ha subito chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano e l’automedica.
Le condizioni dell’uomo sono apparse però gravi. Il 50enne, che ha riportato diverse fratture e ha sbattuto il capo, era infatti incosciente. Immediatamente è stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola di Torrette.
Stabilizzate le condizioni, l’operaio è stato trasportato intubato e in gravi condizioni al pronto soccorso del nosocomio regionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati