L’Erap Marche rinnova i vertici:
Stefano Gatto nel Cda

ANCONA – Questa mattina il Consiglio regionale ha eletto i 7 componenti del Consiglio di Amministrazione dell'ente che resteranno in carica 5 anni. In base alla normativa vigente sarà la Giunta ad individuare tra gli stessi il futuro presidente

 

Eletti nel corso della seduta dell’Assemblea legislativa di questa mattina i sette componenti del Consiglio di amministrazione Erap Marche (Ente regionale per l’abitazione pubblica). Entrano a far parte dell’organismo, che resta in carica per cinque anni, Giovanni Angelini, Sergio Cinelli, Saturnino Di Ruscio, Stefano Gatto (ex sindaco di Offagna ed ex assessore provinciale), Anna Giacò, Massimiliano Sport Bianchini e Sandro Vallasciani. «Ogni consigliere regionale ha avuto la possibilità di votare fino a cinque nomi su un elenco di candidati aventi i requisiti richiesti. – spiega una nota del Consiglio regionale delle Marche – Sono risultati eletti quelli che hanno ricevuto il maggior numero di voti, con la garanzia della rappresentanza delle minoranze assembleari in misura di due componenti. In base alla normativa vigente sarà la Giunta regionale ad individuare tra gli stessi componenti il futuro presidente».

Stefano Gatto

«Ringrazio il presidente del Consiglio Regionale Dino Latini che ha proposto la mia candidatura e l’ha portata a termine con il Consiglio Regionale di oggi. Inoltre, ringrazio anche il consigliere regionale (mio ex collega sindaco) Mirko Biló, tutti gli altri consiglieri della maggioranza e il rresidente della giunta Francesco Acquaroli» il commento il neo eletto Stefano Gatto, in quota Udc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X