Mondo del commercio in lutto:
addio a Cristiana Rinaldi

ANCONA - Aveva 57 anni ed era titolare del salone 'Nuova Immagine' insieme alla sorella Barbara. Il funerale si terrà oggi, alle 14.30, nella chiesa del Sacro Cuore in via Maratta

Una bella immagine di Cristiana Rinaldi

«Diamo un caro saluto ad una nostra giovane collega che oggi è venuta a mancare, Cristiana Rinaldi della parrucchieria Nuova Immagine. Vogliamo ricordarla così. Il funerale si terrà Martedì 8 Marzo alle 14.30 alla chiesa del Sacro Cuore in via Maratta».
A dare l’annuncio ad amici e clienti, postando una sua bella immagine, sono stati i colleghi esercenti del Centro Commerciale Naturale Amendola&Co di corso Amendola.
Cristiana, 57 anni, insieme alla sorella Barbara, era titolare del salone ‘Nuova Immagine’.
Lì, aveva iniziato a lavorare come impiegata per poi, una volta andata in pensione la titolare, decidere di rilevare l’attività, continuando a portarla avanti con passione e gentilezza.
Cristiana Rinaldi aveva scoperto di avere un problema cardiaco e, per questo motivo, era costantemente sotto controllo. Il quadro clinico si sarebbe però aggravato nelle ultime settimane, degenerando.
La notizia della sua morte, avvenuta ieri,  è stata un fulmine a ciel sereno. Una persona sempre disponibile e generosa, che lavorava per sé e per gli altri. Diverse infatti le Notti Bianche che aveva organizzato insieme ai colleghi che fanno parte del Cento Amendola&Co, per rendere sempre migliore la via e il quartiere.
Tantissimi i messaggi di cordoglio postati nella pagina Facebook. «Cristiana sempre nei nostri cuori. Personalmente non la dimenticherò mai! Fai buon viaggio Cristiana!», «Fai buon viaggio, anima bella», «Grande dispiacere, la tua solarità rimarrà indelebile nei di chi ti conosceva, un abbraccio immenso Cri», «Ciao Cristiana, ricorderò la tua gentilezza. Buon viaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X