Med store apre alla Baraccola:
è il 25esimo negozio del gruppo
e sarà un “Experience Center”

TAGLIO DEL NASTRO ad Ancona con il ceo Stefano Parcaroli: «Non vuole essere un punto esclusivamente retail, ma anche un polo dove il cliente potrà toccare con mano le migliori soluzioni per le attività professionali e quelle educative». L’assessore comunale alla Produttività, Ida Simonella: «Questa apertura la prendiamo come un bel segnale di fiducia. Per questo ringraziamo Med Store che ha deciso di investire qui»

med-store-baraccola

Il ceo di Med Store, Stefano Parcaroli taglia il nastro

Med Store dice 25. Tanti sono i negozi dell’azienda grazie all’apertura di questo pomeriggio del nuovo punto vendita alla Baraccola di Ancona. Questa volta si tratta di un negozio in chiave “Experience Center”. Il secondo store anconetano, si configura in una nuova formula dedicata al mondo delle aziende, dei professionisti e soprattutto delle scuole. Tante persone accorse al taglio del nastro, con viva soddisfazione del ceo di Med Group, Stefano Parcaroli, e di tutto lo staff accorso per l’occasione.

ed-store-baraccola-6789-650x520«Oggi inauguriamo il nostro secondo negozio in Ancona – dice Stefano Parcaroli –. Per noi è un momento importante perché rafforziamo la nostra presenza nel capoluogo regionale, dove eravamo già da molti anni con lo storico negozio in centro. La nuova location è sicuramente privilegiata da una posizione facilmente raggiungibile con ampi parcheggi e quindi più comoda per tutta la nostra clientela, non solo dell’Anconetano, ma di tutto l’hinterland. Questo negozio non vuole essere un punto esclusivamente retail, ma anche un polo dove il cliente potrà toccare con mano le migliori soluzioni per le attività professionali e quelle educative. Nell’experience center si potranno fare corsi di formazione ed avere assistenza tecnica certificata Apple, a disposizione di tutta la nostra clientela. Med Store non è solamente vendita dei prodotti Apple per il consumatore finale, ma è una solida realtà volta al mondo dei professionisti grazie ad un team che lavora a 360 gradi per soddisfare le esigenze delle aziende, dallo small e medium business fino all’enterprise, coinvolgendo anche le realtà educational. In questo punto vendita saranno presenti anche gli uffici dei nostri specialisti educational e b2b, pronti ad incontri con enti, imprese e dirigenti scolastici, con la possibilità di usufruire di spazi dedicati a riunioni e meeting».

med-store-baraccola445-650x447Il manager Edu Luigi Gagliardi commenta con entusiasmo la nuova apertura: «Finalmente è arrivato questo nuovo Med Store che raddoppia la nostra presenza come importante punto di riferimento per il settore Edu. Abbiamo fortemente voluto un’aula formativa attrezzata nonchè un’area dedicata all’esperienza di classe “rovesciata” che va a coinvolgere quindi non solo i dirigenti scolastici per proposte e progetti, ma anche docenti e studenti per provare in prima persona come in aula, le soluzioni che proponiamo e che Apple mette a disposizione per il mondo della scuola. Creatività e coding saranno il nodo centrale delle attività formative ma anche l’utilizzo ottimale dell’intuitivo ecosistema Apple».

Presente al taglio del nastro anche l’Assessore alla Produttività, Ida Simonella, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. «È una bellissima giornata, perché quando si inaugura un negozio è sempre una festa per la città. L’apertura del secondo Med Store in città significa che la famiglia Parcaroli crede fortemente nel territorio e dà continuità all’investimento, portando lavoro e nuove opportunità e servizi. Noi abbiamo il compito, come amministrazione, di rendere sempre più attrattivo il territorio e fare in modo che le aziende investano. Sappiamo bene che questo compito non è semplice e che ci sono tanti problemi da affrontare, ma questa apertura la prendiamo come un bel segnale di fiducia. Per questo motivo ringraziamo Med Store che ha deciso di investire qui».

A completare la giornata il grande afflusso che il negozio ha registrato fin dal taglio del nastro, con tanti appassionati e curiosi che hanno scoperto il nuovo negozio, le novità tecnologiche e le offerte messe in atto per l’occasione. Tante le domande ai numerosi addetti ai lavori in un clima accogliente e cordiale, che lancia al meglio l’avventura del venticinquesimo negozio della catena.

med-store-baraccola-46-650x484

med-store-baraccola-3-650x476

med-store-baraccola4-650x483

med-store-baraccola67-650x487

med-store-2-1-650x426

med-store-2-2-650x430

med-store-2-3-650x433

med-store-2-4-650x436

(servizio promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X