Tragico incidente a Milano:
muore a 24 anni Alessandro Egidi

LO SCOOTER su cui viaggiava l'anconetano si è scontrato contro un suv Volvo in pieno centro. Fin da subito le condizioni del ragazzo sono apparse gravissime. E' spirato al Policlinico poco dopo il suo arrivo. Figlio dell'avvocato Renato, lavorava in uno studio legale della città meneghina dopo essersi laureato a Bologna

Alessandro Egidi

E’ morto in un tragico schianto avvenuto nella serata di martedì, a Milano.
A perdere la vita, a 24 anni, l’anconetano Alessandro Egidi.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 19,30 in via Bergamo, nella zona di Porta Romana, quando il giovane, figlio dell’avvocato civilista Renato Egidi, si trovava in sella al suo scooter e si è scontrato contro un suv Volvo.
L’impatto è stato devastante. Il 24enne è finito prima contro un’auto in sosta e quindi sul marciapiede.
Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e le pattuglie della Polizia Locale.
Le condizioni del 24enne sono apparse fin da subito gravi. Trattato sul posto, era stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico dove purtroppo è deceduto poco più tardi.
Sulle cause dell’incidente, la ricostruzione della dinamica è al vaglio della Polizia Locale.
Alessandro Egidi ad Ancona aveva frequentato il liceo classico Rinaldini. Trasferitosi a Bologna dove si era laureato lo scorso ottobre, alla fine dello stesso mese era poi andato a Milano dove aveva iniziato il praticantato in uno studio legale per poi poter dare l’esame da avvocato e continuare il suo brillante percorso di studio e di lavoro.
Martedì sera, l’incidente è avvenuto mentre il ragazzo stava rientrando a casa.
Nel frattempo, sia lo scooter che l’auto sono stati sequestrati e un fascicolo è stato aperto per omicidio stradale. Inoltre, la procura potrebbe chiedere un esame autoptico per chiarire le cause di decesso.
Il papà di Alessandro, subito avvisato della tragedia, si è recato a Milano per effettuare il riconoscimento del figlio. I funerali del giovane verranno organizzati ad Ancona non appena il magistrato darà il nulla osta per liberare la salma, riconsegnandola alla famiglia.

Alessandro Egidi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X