facebook rss

Comunali, Matteo Marasca
avvia la campagna d’ascolto
per quartieri e frazioni

JESI – Il candidato delle liste civiche segue la sua ‘Mappa del Fare’ per raccogliere idee e arricchire il programma elettorale. Primo appuntamento lunedì prossimo a Mazzangrugno, alle 18 presso la sala parrocchiale, alla 20 al ristorante "Paoloni La Brusca"

Matteo Marasca

 

Il candidato sindaco delle liste civiche per Jesi annuncia i primi appuntamenti in città. Un viaggio dentro ai quartieri per raccogliere proposte ed annotare criticità al fine di arricchire il programma elettorale. È quanto si appresta a fare Matteo Marasca. Incontri che si ripeteranno prima del voto e che proseguiranno anche dopo, con cadenza mensile. Annunciate le prime tappe della prossima settimana. Si parte da Mazzangrugno, per poi raggiungere nei giorni successivi San Giuseppe, il Prato, Castelrosino e Coppetella. «Comunicheremo settimanalmente i nostri appuntamenti – spiega il candidato sindaco Matteo Marasca -. Abbiamo una bozza preliminare di programma scaturita dagli incontri con i nostri candidati, ora chiediamo ai cittadini di integrarla. Illustreremo la nostra visione di città, i progetti su cui ci impegneremo nei vari ambiti e le fonti di finanziamento per realizzarli. Nessuna promessa campata in aria, niente equilibrismi per non scontentare alcuni. Jesi merita determinazione e chiarezza. La stessa trasparenza che mi porterà ad annunciare metà della squadra di giunta prima delle elezioni, così da esplicitare preventivamente le competenze in campo e dare maggiore libertà agli elettori di decidere se accordarmi la loro fiducia».

Come già detto, Matteo Marasca, qualora diventasse sindaco, tratterrà la delega ai lavori pubblici per poter monitorare in prima persona i cantieri e le manutenzioni. «È un problema sentito in città e intendo assumermi questa responsabilità, senza delegare altri», rimarca. Quindi, l’appello. «Chiedo fin da ora ai cittadini di inviare segnalazioni e proposte alla mia mail personale: “matteomarascasindaco@gmail.com”. Cercherò di rispondere a tutti. Grazie in anticipo». Le tappe della prossima settimana della ‘Mappa del Fare’ saranno a Mazzangrugno, lunedì 4 aprile ore 18:00 presso la Sala Parrocchiale. Un secondo appuntamento, a seguire, sarà a cena presso il ristorante “Paoloni La Brusca” alle 20 (per prenotazioni chiamare il numero: 345 7757275 ). Martedì 5 aprile sarà la volta del quartiere San Giuseppe alle ore 16:30 presso la Bocciofila del Campo Boario. Mercoledì 6 aprile al Prato, ore 21, Matteo Marasca si confronterà con gli elettori presso il Circolo dell’Aurora vicino alla chiesa di San Sebastiano. A Castelrosino : giovedì 7 aprile appuntamento alle ore 17direttamente nella strada principale della frazione, mentre sempre il 7 aprile, a Coppetella l’appuntamento è per le ore 18:30 presso il parcheggio del ristorante “Cardella” per poi passeggiare nella frazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X