Aeroporto, il parcheggio
si paga anche con il Telepass

FALCONARA - Tramite il dispositivo ora sarà possbile entrare e uscire dai posteggi della struttura senza biglietto né fila alla cassa o contanti

 

 

Il servizio di pagamento del parcheggio in struttura di Telepass è approdato nei tre parcheggi dell’aeroporto ‘Sanzio’ di Ancona-Falconara (Kiss&Fly, P1, P2 Multipiano). Grazie alla collaborazione con Ancona International Airport S.p.A., società che gestisce il servizio di sosta, è ora possibile, tramite il dispositivo Telepass, entrare e uscire dai parcheggi in struttura senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. L’innovativo sistema consente di accedere in maniera semplice ai parcheggi convenzionati tramite il dispositivo Telepass così come avviene in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie, identificate da apposita segnaletica Telepass, in entrata e in uscita dalle strutture, e attendere che, dopo il beep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa. Comodità, velocità, ma anche sicurezza: infatti, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo ora, il servizio Parcheggi permette di evitare assembramenti alle casse e l’utilizzo di denaro contante.

«Con l’avvio del servizio presso i parcheggi dell’Aeroporto di Ancona, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con la società Ancona International Airport S.p.A – spiega in una nota Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass – Le strutture si aggiungono agli oltre 270 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X