Camminata tra le fonti
fino al castello Leopardi-Dittajuti:
boom di partecipanti

OSIMO - Il maltempo non ha fermato le numerose adesioni alla scoperta dei percorsi tra il verde della campagna sul versante est della città. La camminata è stata promossa dal Circolo culturale +76, Gs Robur Basket, Hub osimano, Adv Pasteur, Comitato Osimo ambiente e salute

Scatto-ricordo oggi davanti all’ingresso del castello Leopardi-Dittajuti dei partecipanti alla camminata tra le fonti ad est di Osimo (foto di Costantino Renato)

 

Piacciono sempre di più le passeggiate all’aria aperta tra le fonti storiche di Osimo. «Grazie a tutti i coraggiosi che oggi hanno sfidato la pioggia e hanno partecipato alla camminata delle fonti a est della città. Un bel percorso nella campagna osimana tra le fonti storiche di Fellonica e del Gattuccio, la splendida villa Leopardi-Dittajuti con visita alla Sala della Armi e la fonte di Monte Santo Pietro» commenta sui social Simonetta Antonelli che promuove e organizza con il Circolo culturale +76, Gs Robur Basket, Hub osimano, Adv Pasteur, Comitato Osimo ambiente e salute, le camminate domenicali tra la natura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X