facebook rss

Comunali Rosora, confronto a due

ELEZIONI - Il sindaco uscente Fausto Sassi, in corsa per il secondo mandato, il 12 giugno sfiderà l'ex sindaco Lamberto Marchetti

da sin. Lamberto Marchetti e Fausto Sassi

 

Comunali del prossimo 12 giugno con corsa a due a Rosora, paese di 1988 abitanti. Il sindaco uscente Fausto Sassi torna in campo per conquistare il secondo mandato amministrativo con la sua lista civica ‘E’ Rosora la nostra – Sosteniamola’ di area centrodestra composta dai candidati al Consiglio comunale Paolo Bernardini, Fabiamo Bomprezzi, Alessandra Ceccucci, Wendy Coppa, Ahmad Amer Dachan, Claudia Didu, Emanuela Mariotti, Roberto Sabbatini, Mirko Strabbioli e Andrea Venanzi.

Il competitor è Lamberto Marchetti, primo cittadino per due legislature dal 2002-2007 al 2012-2017 che si rimette in gioco con la sua storica lista civica ‘Centro Sinistra per Rosora’ composta dai candidati al Consiglio comunale Gabriele Spataro, Massimo Cardillo Ciccione, Valentina Mercanti, Francesco Brunori, Lorenzo Cimarelli, Marianna Rocconi e Stefano Lucarelli. Il apese voterà con un unico turno di voto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X