facebook rss

Universitaria e cantautrice:
è uscito il nuovo singolo di Still Alice

MUSICA – La giovane anconetana, studentessa di Scienze della comunicazione all’università di Bologna, ha realizzato “No rest for the dreamers” per l’etichetta Exa

 

Still Alice (Alice Mezzetti), giovane anconetana e studente universitaria di Scienze della comunicazione all’università di Bologna, in collaborazione con il producer di La Spezia Exa (Andrea Antognetti) ha realizzato il nuovo singolo “No rest for the dreamers”. Il tema della canzone è la continua ricerca del proprio ruolo nella società e la paura di non riuscire a realizzare i propri sogni. Il singolo ha un’impronta pop e indie/rock con influenze trap, dovute al background artistico del produttore.

La scelta del telefono vintage, presente sulla copertina, è dovuta alla volontà di mantenere una componente narrativa tra visivo e musicale, come se ci fosse un collegamento tra il disegno e il suono all’inizio della traccia. «Sono sempre stata appassionata di musica e fin da piccola ho seguito lezioni di pianoforte, chitarra e canto. La musica accompagna le mie giornate e le rende uniche a suo modo. Il mio sogno? Cantare in piazza insieme alla mia città. Sto già lavorando insieme al mio team ai prossimi brani, presto ci saranno altre novità» spiega aStill Alice. Il singolo è disponibile e può essere ascoltato su tutte le piattaforme digitali (per ascoltarlo:  Spotify o Apple music)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X