Mercato “Primo sole”:
cambia la viabilità
sul lungomare Mameli

SENIGALLIA - Per la manifestazione in programma il prossimo 5 giugno sarà istituito il divieto di transito nel tratto dall’intersezione con l’accesso all’area portuale a via Zanella

Il Lungomare Mameli (Archivio)

 

In occasione della manifestazione fieristica “Primo sole” in programma a Senigallia per il prossimo 5 giugno sul lungomare Mameli il Comune ha disposto con ordinanza con importanti modifiche alla viabilità. «Dalle ore 7 alle ore 21 del 5 giugno sarà istituito il divieto di transito sul lungomare Mameli, tratto dall’intersezione con l’accesso all’area portuale a via Zanella, escluso mezzi di polizia e di soccorso, veicoli dei residenti del tratto interessato del lungomare Mameli e delle vie Panzini, Verga e Gioberti, veicoli dei clienti delle strutture ricettive. – specifica una nota del Comune di Senigallia – Tali veicoli dovranno percorrere il tratto con direzione di marcia da nord verso sud. I veicoli che per le loro dimensioni non possano attraversare il sottopasso ferroviario di via Dogana Vecchia saranno fatti transitare con direzione di marcia sud – nord dal personale della Polizia Locale in servizio. Sarà inoltre istituito di divieto di sosta su ambo i lati del tratto interessato».

Si potrà accedere all’area portuale percorrendo preferibilmente via Dogana Vecchia, via Bixio e via Della Darsena, tranne per i veicoli che risultino di altezza superiore a quella consentita nel sottovia ferroviario di via Dogana Vecchia. «Questi ultimi potranno transitare dal lungomare Mameli percorrendo il tratto riservato ai residenti.- prosegue il comunicato – Per tutti i veicoli che dovessero uscire dal porto di altezza superiore a quella consentita per il transito nel sottopassaggio ferroviario di via Dogana Vecchia il personale in servizio della Polizia Locale farà percorrere il tratto del lungomare Mameli con direzione di marcia sud – nord. Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X