facebook rss

Collegamento bus Osimo-Torrette:
Atma lancia un sondaggio tra gli utenti

UNA CORSA attesa da tempo dagli anziani e dai pazienti che devono raggiungere il complesso ospedaliero regionale. Le indicazioni dei passeggeri importanti per decidere sull’attivazione del nuovo servizio

Atma

 

Atma, la società di gestione del trasporto pubblico di Ancona e provincia, sta valutando l’attivazione di una linea sperimentale diretta Osimo – Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, in aggiunta ai collegamenti già esistenti. Una corsa da tempo richiesta nella città dei senza testa a sostegno di anziani e pazienti che devono sottoporsi alle cure dell’ospedale regionale. L’ultima parola spetta agli utenti che, attraverso un breve sondaggio on line, potranno dire la loro sull’esigenza della nuova tratta, senza cambi, verso l’ospedale di Torrette, indicando eventuali fasce orarie preferite ed altre informazioni utili alla società per tarare il nuovo servizio sui bisogni della comunità.

«Lo scopo – spiega il presidente di Atma, Muzio Papaveri – è di capire meglio, con alcune semplici domande, le abitudini di viaggio dell’utenza, il cui contributo sarà fondamentale per orientare la scelta futura ed organizzare al meglio il servizio. Non è la prima volta che promuoviamo questionari per costruire insieme ai cittadini un trasporto pubblico sempre più funzionale, sicuro ed innovativo, ottenendo importanti ed utilissimi riscontri». Con questa indagine Atma invita i cittadini a dedicare pochi minuti alla compilazione del questionario, in forma anonima. Un ulteriore tassello del processo di continuo miglioramento, alla base della filosofia della società, che ha sempre prestato la massima attenzione ai pareri e suggerimenti dei passeggeri Questo il link per accedere al sondaggio, disponibile anche sulla home page del sito dell’azienda e sulla sua pagina Facebook.

 

Sicurezza, sanità e parcheggi: solo 4 candidati su 7 partecipano al primo confronto tra ‘sindaci’

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X