facebook rss

Auto contro camion:
ancora un incidente in via Marco Polo

OSIMO - Il frontale è avvenuto questa mattina all'altezza dell'incrocio con via Vecchia Fornace dove presto sorgerà una rotatoria. Il sindaco: «I condomini dovranno prima esprimersi all'unanimita' favorevolmente alla cessione di un piccolo frustolo di parcheggio. L'opera sarebbe pronta in autunno»

L’incidente di questa mattina in via Marco Polo

 

Ennesimo incidente stradale in via Marco Polo, questa mattina, all’incrocio con via Vecchia Fornace. Lo scontro frontale tra una Fiat Panda e un camion, per fortuna senza gravi conseguenze, ha mandato il traffico in tilt sulla principale arteria di accesso di Osimo. Presto al posto dello svincolo, tra i più critici e pericolosi della città, dovrebbe sorgere una rotatoria per rendere più fluida la circolazione stradale. L’opera sarà finanziata interamente dalla società proprietaria del supermercato Conad di via Vecchia Fornace che proprio oggi ha inaugurato i nuovi spazi dopo un importante intervento di restyling.

Simone Pugnaloni

«Conad, voglio ricordare, si e’ impegnato per la costruzione della rotatoria all’intersezionte tra Via M. Polo e Via Vecchia Fornace, un’opera fondamentale per aumentare la sicurezza stradale ad oggi molto pericolosa – ha ricordato oggi il sindaco Simone Pugnaloni, presente al taglio del nastro – Purtroppo tutto dipendera’ dalla volonta’ dei condomini di Via M. Polo che dovranno esprimersi all’unanimita’ favorevolmente alla cessione di un piccolo frustolo di parcheggio. In molti stanno rispondendo positivamente, spero tutti. Con la rotatoria migliorerrmmo la viabilita’ per il quartiere, per la citta’. Conto sulla bonta’ di tutti i condomini per il bene loro e dell’intera comunita’. Al loro si unanime, la rotatoria per l’autunno vedrebbe la luce».

 

Via Marco Polo, una rotatoria al posto dell’incrocio pericoloso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X