
Controlli dei Carabinieri con l’etilometro (Archivio)
Durante il fine settimana appena trascorso, i carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno svolto un servizio di prevenzione contro i furti per le vie della città e nelle frazioni.
Sono stati impegnati otto militari a turno, nelle ore serali e in piena notte, con tre pattuglie in divisa e una in borghese.
I pattugliamenti sono stati intensificati per vigilare soprattutto in prossimità delle abitazioni dato che molti sono stati i fabrianesi che hanno raggiunto le località di mare.
I militari hanno anche controllato 53 vetture e altrettanti automobilisti. Complessivamente sono state ritirate due patenti di guida.
La prima a Sassoferrato dai carabinieri della stazione locale che hanno trovato un 40enne del posto con un tasso alcolemico di oltre 2 g/l. Per l’uomo è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza e l’auto affidata a persona di fiducia. La seconda patente di guida è stata invece ritirata a Fabriano, a un 31enne residente fuori provincia trovato con un tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l e inferiore a 0,8. Per lui è scattata la multa da 543 euro e il ritiro della patente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati