Tragedia a Monsano:
frontale tra una moto e un’auto,
muore centauro 53enne

MONSANO - L'incidente è avvenuto in via Marche. Sul posto il 118 e le forze dell'ordine. Sotto choc, in ospedale, l'automobilista 25enne

Domenico Pengue

Tragedia nella notte a Monsano.
Un uomo, Domenico Pengue 53 anni di Monte San Vito, è morto a seguito di un incidente in moto avvenuto in via Marche, dopo essersi scontrato con un’auto con alla guida un 25enne.
La tragedia è avvenuta intorno alla mezzanotte. Il centauro, stando ai primi accertamenti effettuati sul posto dalle forze dell’ordine, avrebbe impattato frontalmente con la Bmw. Nello schianto col veicolo, il 53enne è stato sbalzato dalla sella e ricaduto sull’asfalto riportando diverse lesioni importanti.
Chiamato il Nue 112, sul posto sono accorsi i mezzi del 118 e della Croce Gialla di Chiaravalle.
L’uomo è apparso subito in condizioni gravissime. Il personale medico e sanitario ha effettuato anche un massaggio cardiaco e la rianimazione sul posto ma per il 53enne non c’è stato nulla da fare.
Soccorso invece l’automobilista, trasportato al pronto soccorso poiché sotto choc.
La strada è rimasta chiusa alla viabilità per il tempo necessario a rimuovere i veicoli, posti sotto sequestro, ed effettuare i rilievi necessari. Stando ad una prima versione, ancora in fase di accertamento e verifiche, sembrerebbe che l’auto possa aver invaso la corsia di marcia opposta centrando la moto.
Papà di due bimbi, lavorava come magazziniere in un’azienda a Jesi.

(Aggiornato alle 15.20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X