Sicurezza, nuove spycam installate
al parcheggio di Corso Carlo Alberto

ANCONA - Sono state accese mercoledì le ulteriori 4 telecamere nell'area del Piano, dietro alla piazzetta della Coop. L'assessore Foresi: «Interveniamo dando risposte concrete e in stretta sinergia con i residenti e gli operatori della zona»

Le nuove telecamere installate al Piano

 

Continua l’incremento del sistema di videosorveglianza per Ancona. Sono state installate proprio in questi giorni e sono già in funzione da mercoledì scorso, quattro nuove telecamere nella zona del parcheggio comunale di Corso Carlo Alberto, dietro la piazzetta della Coop. L’Amministrazione comunale, in modo costante e programmato, sta proseguendo in questa attività in tutta la città, in particolare in quelle zone che debbono essere maggiormente sottoposte a controllo.

«Interveniamo in questo modo dando risposte concrete e in stretta sinergia con i residenti e gli operatori della zona – spiega in una nota l’assessore alla Sicurezza e Manutenzioni, Stefano Foresi -. Un’azione volta a garantire una città più controllata e quindi più sicura, grazie al rapporto con i cittadini e con il presidio costante delle forze dell’ordine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X