facebook rss

Una pedalata cicloturistica in attesa
della Ciclovia della Valmusone

OSIMO - L'appuntamento, organizzato Fiab Vallesina e Fiab Ancona Conero con il patrocinio del Comune, è in programma per l'11 settembre. Partenza da Loreto e da Campocavallo per raggiungere Cingoli

 

«Grazie all’impegno della Fiab Vallesina e della Fiab Ancona Conero, e con il patrocinio del Comune di Osimo, viene promossa la prima pedalata cicloturistica lungo la Val Musone. Aspettando la realizzazione del progetto “ciclovia del Musone”, per il quale appalteremo i lavori entro l’anno, domenica 11 settembre ripercorreremo la futura direttrice da Loreto a Cingoli».

Michela Glorio

E’ l’assessora osimana Michela Glorio ad annunciare la passeggiata cicloturistica in programma per domenica prossima. Saranno due i punti di partenza per i partecipanti: alle ore 8.30 dalla Stazione di Loreto e dalle ore 10 dalla casa Cea a Campocavallo di Osimo con ristoro presso le cascatelle di Cingoli e ritorno in bus. «Una passeggiata morbida, adatta a tutti, per la quale vi invito ad aderire» è la proposta dell’assessore. L’opera per un investimento di 690mila euro finanziati dalla Regione, dovrebbe essere appaltata entro la fine del 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X