‘Operazioni Speciali’ per forze dell’ordine:
al via il settimo Trofeo di tiro a segno

OSIMO - La prima squadra classificata si aggiudicherà il trofeo detenuto ormai da diverse edizioni dalle squadre della Guardia di Finanza, ancora imbattuta

La precedente edizione

Prenderà il via domenica alle 9, presso il Tiro a Segno Nazionale di Osimo, in via Pantani 19, la settima edizione del Trofeo nazionale ‘Operazioni Speciali’, nato da una collaborazione tra ‘Operazioni Speciali di Carducci Milena’ e il Tiro a Segno Nazionale osimano.
Il Trofeo, con unico scopo ludico e di aggregazione, è riservato esclusivamente ad operatori di Polizia e Militari in servizio o in quiescenza da meno di 5 anni e si svolgerà sia a squadre che individualmente, con prove di precisione e rapidità.
Al termine della gara verranno assegnati prestigiosi premi ai componenti delle prime 3 squadre classificate ed ai primi 3 operatori della classifica individuale.
La prima squadra classificata, inoltre, si aggiudicherà il trofeo detenuto ormai da diverse edizioni dalle squadre della Guardia di Finanza ancora imbattuta.
Il Trofeo Operazioni Speciali, sempre più popolare tra gli operatori delle Forze di Polizia ed unico nel suo genere, anche nell’ultima edizione ha visto la presenza di diversi operatori provenienti da fuori regione.
Ospite illustre della manifestazione, invitato a premiare la prima squadra classificata, il Presidente del Consiglio Regionale delle Marche Dino Latini.
Le iscrizioni sono aperte fino all’inizio della gara direttamente presso il Tiro a Segno Nazionale di Osimo o contattando il 392.3486258.

La precedente edizione

La precedente edizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X