facebook rss

Il senatore Antonio De Poli:
«Il primo pensiero va
ai territori colpiti dall’alluvione»

IL NEO ELETTO a Palazzo Madama nel collegio di Ancona-Pesaro-Urbino in rappresentanza di tutto il centrodestra sottolinea come abbia «vinto buongoverno, vincono le Marche» - VIDEO

«La squadra ha vinto: vince il buongoverno del Centrodestra, vincono le Marche. Il mio primo pensiero va ai territori colpiti dall’alluvione, a cui dovremmo dare risposte immediate e urgenti.

Antonio De Poli

Da oggi comincia il lavoro più importante per non deludere le attese di cittadini famiglie e imprese di questa regione, di quanti ci hanno espresso la loro fiducia che per noi ha un valore inestimabile». Lo afferma il senatore Antonio De Poli, neo-eletto in Senato nel collegio di Ancona-Pesaro-Urbino in rappresentanza di tutto il Centrodestra.

«Sono soddisfatto per il risultato in questa regione dove, ad esempio, nella città di Ancona – feudo tradizionalmente rosso – siamo riusciti ad ottenere un risultato ben al di sopra delle aspettative. Abbiamo registrato numeri molto positivi anche nella provincia di Pesaro Urbino. Ringrazio tutta la coalizione che ha contribuito a questo importante traguardo. La maggioranza valoriale e culturale di questo Paese, da oggi, è anche una maggioranza numerica e politica che avrà l’onore e l’onere di guidare questo Paese. Ora abbiamo tutti una grande responsabilità: come ho detto nel corso della mia campagna elettorale qui nelle Marche: questa regione merita di compiere quello scatto in avanti che è mancato negli ultimi decenni. Il vero lavoro inizia da oggi, al servizio dei cittadini marchigiani», conclude De Poli.

 

FdI, sorrisi e abbracci dopo il trionfo Ciccioli spera nella giunta regionale: «Un posto mi dovrebbe spettare»

FdI cannibalizza, la Lega dimezza Il Pd continua a perdere voti

Antonio Mastrovincenzo (Pd): «Il mio impegno continua in Consiglio regionale»

FdI-Pd, testa a testa ad Ancona, stacco del centrosinistra a Jesi

Elezioni, Guido Castelli al Senato: «Il mio impegno sarà non deludere chi mi ha dato fiducia»

All-in del centrodestra negli uninominali: i sei che hanno staccato un pass per Roma

I collegi dell’Anconetano al centrodestra, eletti Benvenuti Gostoli e De Poli: ecco i risultati dei partiti

FdI trionfa anche nelle Marche e porta il centrodestra ben oltre il 40%

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X