
I soccorsi sul posto
Tragedia alle Palombare dove un uomo è caduto dal quarto piano.
E’ successo intorno alle 13.30 in un condominio in via dell’Industria.
L’allarme è stato lanciato dai residenti dopo aver sentito un forte tonfo provenire dal cortile interno delle palazzine e dalla moglie, in quel momento in casa, una volta accortasi di cosa era accaduto.
L’uomo, un 56enne, è finito nel giardino dell’inquilina al primo piano della palazzina.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto a sirene spiegate di un’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica di Ancona Soccorso e tre Volanti della questura oltre agli agenti della polizia locale, giunti dalla vicina caserma.
Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato però nulla da fare a seguito della caduta avvenuta da circa 12 metri di altezza. Rianimato, è stato confermato il decesso poco dopo.
Successivamente, sul posto, sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica che hanno effettuato tutti gli accertamenti di rito necessari a ricostruire quanto avvenuto e capire dunque se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.
Il corpo dell’uomo è stato successivamente trasportato all’obitorio dell’ospedale di Torrette. La salma è stata liberata e riconsegnata ai famigliari.
(Aggiornato alle 18.31)

I soccorsi sul posto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati