Ubriaco e ferito al volto
non vuole essere soccorso:
arriva la Polizia

ANCONA - Il 42enne, riverso a terra ieri sera in Piazza d'Armi, si dimostrava aggressivo, poi è stato accompagnato dalla Croce Gialla al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. In Viale della Vittoria soccorsa una 26enne colta da malore mentre viaggiava in auto con il marito

L’intervento della Croce Gialla ieri sera in Piazza D’Armi

 

Due interventi di soccorso sanitario nella serata di ieri ad Ancona. Dopo la segnalazione di un uomo riverso a terra a Piazza d’Armi, nella zona dei bagni pubblici, un mezzo della Croce Gialla è arrivato sul posto per portare le prime cure al 42enne che aveva il volto insanguinato. Si è capito subito che aveva alzato troppo il gomito e che perdendo l’equilibrio, aveva sbattuto la faccia su alcune griglie in ferro nelle vicinanze del mercato. Il paziente però si è dimostrato particolarmente aggressivo e i militi hanno dovuto attendere l’arrivo delle Volanti della Questura per poterlo avvicinare e aiutare. Alla fine è stato trasferito in ambulanza con un codice di media gravità all’ospedale di Torrette per un sospetto trauma facciale e varie ferite sul viso. I poliziotti hanno scortato il mezzo sanitario fino al pronto soccorso dell’ospedale regionale.

Il soccorso in Viale della Vittoria

Lo stesso equipaggio della Croce Gialla poco prima aveva soccorso in Viale della Vittoria, all’altezza dei Poliambulatori, una donna di 26 anni di origini straniere che si era sentita male mentre viaggiava in auto con il marito. Il coniuge, allarmato, è riuscito ad accostare la vettura e a chiedere aiuto al 118. La donna, dopo essere stata visitata dal sanitario dell’automedica, è stata accompagnata sull’autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X