facebook rss

Il nuovo tour di Gianni Morandi
fa tappa al PalaPrometeo

ANCONA - La data è quella del 25 marzo 2023, i biglietti saranno disponibili da domani pomeriggio sui circuiti online

 

A pochi giorni dall’annuncio delle prime date del nuovo tour ‘Go Gianni go!’Morandi nei palasport, in partenza a marzo 2023 dopo l’avventura sanremese al fianco di Amadeus, l’avvincente corsa di Gianni Morandi per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani si arricchisce oggi di ulteriori imperdibili tappe tra le quali il PalaPrometeo di Ancona il prossimo 25 marzo 2023, alle 21. Per il suo nuovo tour, prodotto da Trident Music, Morandu ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola – ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il suo nuovo tour l’artista è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili. Radio Italia è media partner ufficiale del tour.

BIGLIETTI –  I biglietti saranno disponibili da domani, giovedì 17 novembre alle 14, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmaster www.ticketmaster.it (online e punti vendita). Info: 085.9047726 www.besteventi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X