facebook rss

Adria Ferries trova casa
in via Thaon de Revel

ANCONA - Inaugurata ieri la nuova sede della società di Alberto Rossi. L'edificio è concepito come sistema sinergico, con spazi studiati per facilitare il flusso di informazioni e la condivisione. «Le risorse umane saranno protagoniste di un nuovo modo rivoluzionario di concepire l’organizzazione del lavoro, priva di gerarchie e aperta agli stimoli»

Adria Ferries, la nuova sede

 

Adria Ferries ha inaugurato ieri la sua nuova sede ricavata dal recupero di una struttura storica da tempo inutilizzata in una delle più prestigiose zone di Ancona, via Thaon de Revel, 4. Il nuovo edificio è un sistema sinergico, dinamico e integrato, fatto di persone e di spazi studiati per facilitare il flusso di informazioni e la condivisione della conoscenza.

«Le risorse umane saranno protagoniste di un nuovo modo rivoluzionario di concepire l’organizzazione del lavoro, priva di gerarchie e aperta agli stimoli. – sottolinea il presidente Alberto Rossi – Un fulcro vibrante di entusiasmo, idee, passione e nobili principi: la nuova sede, nasce all’insegna dell’ecosostenibilità, ecco perché gran parte del fabbisogno energetico sarà fornito da fonti rinnovabili. Il nuovo sito soddisfa le necessità di un team fortemente dinamico e orientato alla crescita. Questo contesto rappresenta l’immagine Adria Ferries, integrata nel territorio circostante, attenta alla sostenibilità e dettata dai principi di innovazione tecnologica e al contempo al benessere delle proprie risorse, offrendo loro un ambiente confortevole in cui poter esprimere al meglio le proprie capacità».

«La struttura consentirà ai collaboratori di operare in grandi spazi, luminosi e funzionali che, in prospettiva, potranno assecondare le necessità di ulteriore espansione. Concepita secondo i parametri dello standard europeo Nzeb, Nearly Zero Energy Building, dalle prestazioni elevatissime in termini di sostenibilità e risparmio energetico, Casa Adria Ferries è molto più di una sede fisica: rappresenta, infatti, l’apice di un percorso di trasformazione e al tempo stesso un nuovo punto di partenza» conclude Rossi.

 

Cavalieri del Lavoro, ci sono anche Andrea Lardini e Alberto Rossi

Terremoto in Albania, attivata l’unità di crisi della Adria Ferries

Crisi, Frittelli Maritime Group regala un ‘buono’ da 1800 euro ai dipendenti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X