Benedetta e Maria Vittoria Ballirano
stravincono a ‘I Soliti Ignoti’

TV - Le due sorelle anconetane, figlie del campione italiano di tiro a segno con carabina per 22 anni consecutivi, nella puntata di ieri del game show di Rai Uno hanno sbancato portandosi a casa l'intero montepremi di 188mila euro

Benedetta e Maria Vittoria Ballirano festeggiano la vincita con Amadeus

 

Non hanno sbagliato nemmeno un passaggio, indovinando tutte le professioni dei personaggi misteriosi, ieri sera sfilati sotto i riflettori del Teatro delle Vittorie di Roma.

da sin. Benedetta e Maria Vittoria Ballirano

E si sono portate a casa l’intero montepremi de ‘I Soliti Ignoti’, vale a dire 188mila euro tra gli applausi del pubblico, la sorpresa di milioni di telespettatori e le congratulazioni del conduttore della trasmissione tv, Amadeus. Le sorelle anconetane Benedetta e Maria Vittoria Ballirano, hanno vinto tutto nel game show di Rai Uno dopo il coraggioso azzardo di chiedere il raddoppio dei 94mila euro già accumulati nella scelta finale del parente misterioso. Le due ragazze sono entrambe sportive, figlie di Maurizio Bellirano, campione italiano di tiro a segno con carabina per 22 anni consecutivi e oggi allenatore della Nazionale. Benedetta pratica a livello agonistico il tiro a segno con carabina e Maria Vittoria, un tempo fiorettista, ora è arbitro nazionale di scherma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X