Il Rugby Jesi ’70 è determinato:
«Mettere subito in cascina 5 punti»

JESI - Il campionato riprenderà il 22 gennaio con San Benedetto del Tronto, quindi arriverà Formigine

Il Rugby Jesi ’70 in campo (Archivio)

C’è grande determinazione in casa Rugby Jesi ’70 e l’anno nuovo si apre con le idee già chiare.
«Quali sono gli obiettivi lo sappiamo tutti – analizza coach Marco De Rossi – abbiamo ora davanti a noi le prossime due partite, tutte e due in casa: il derby con San Benedetto del Tronto e la gara con Formigine, e le vogliamo e dobbiamo vincere entrambe mettendo in cascina i 5 punti».
infatti, «il campionato riprenderà il 22 gennaio dalla sfida con San Benedetto e sarà una prova dura perché loro sono una buona squadra. Dovremo prepararla al meglio. Poi arriverà Formigine, dove abbiamo perso all’andata, per la prima di ritorno e vogliamo prenderci la rivincita».
Per i ragazzi di De Rossi da questa settimana ci si è concentrati a lavorare su corsa e condizione fisica. Giovedì 12 gennaio è poi in programma un’amichevole a Fano per riprendere confidenza con la partita. Per il derby del 22 gennaio le due società metteranno in palio fra loro la ‘Coppa Marche’ che andrà al vincitore del confronto fra le marchigiane di Serie B. Jesi dovrà purtroppo fare i conti con almeno un paio di assenze importanti.
«Il nostro più grande abbraccio e l’in bocca al lupo vanno a Giorgio Trillini, che purtroppo si è dovuto operare dopo l’infortunio subito nell’ultima partita a Livorno e che dovrà restare fermo fino a fine stagione. Lo aspettiamo tutti di nuovo in campo appena sarà possibile. Il 22 – aggiunge De Rossi – non avremo neanche Enrico Santini, espulso a Livorno e squalificato. Ci mancheranno due pedine importanti ma sono sicuro che chi gioca farà comunque il massimo e lo supereremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X