Gli uffici devono chiudere
ma c’è ancora un dipendente:
lo trovano nudo in stato confusionale

ANCONA - Il vigilante si è accorto che la luce di un ufficio era ancora accesa. Andato a cercare l'impiegato, lo ha trovato che vagava lungo un corridoio. Il personale sanitario si è preso cura dell'uomo trasportandolo a Torrette

Un’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica di Ancona Soccorso (Archivio)

Erano circa le 20 di ieri quando l’addetto alla vigilanza, in servizio in un palazzo della pubblica amministrazione, stava verificando che negli uffici le luci fossero state spente e non vi fosse più nessuno in modo tale da poter procedere con la chiusura.
Il vigilante si è però accorto che un ufficio era ancora illuminato. Sapendo inoltre che vi era ancora un dipendente che doveva finire di completare alcune pratiche, e che la sua auto era parcheggiata in strada, lo ha raggiunto per ricordargli che i tempi erano ormai stretti.

Arrivato nella sua stanza, non lo ha però trovato e quindi ha iniziato a girare per i corridoi fino a quando lo ha notato completamente nudo, che vagava in stato confusionale.
Subito è stato allertato il 112. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica del 118.
L’uomo, smarrito, è stato preso in cura per essere poi accompagnato al nosocomio regionale dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso per procedere poi ad un ricovero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X