Sbanda con l’auto:
finisce contro un palo e poi un albero

ANCONA - L'incidente alla Baraccola. Sul posto 118 e forze dell'ordine. L'automobilista è stato accompagnato al pronto soccorso. Disagi alla viabilità

L’auto incidentata viene portata via

Incidente nella serata alla Baraccola.
E’ successo poco dopo le 19, lungo via Primo Maggio, all’altezza del McDonald’s.
Un’auto, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente, ha sbandato finendo prima contro un palo e successivamente finendo contro un albero.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118. L’automobilista, trattato sul posto, è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto agli esami del caso.
Inevitabili i disagi riportati alla viabilità in un orario di punta, per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e liberare la corsia dal mezzo rimasto incidentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X