Ubriaco infastidisce
i clienti di un bar, sanzionato

SENIGALLIA - Nel corso dei servizi di controllo del fine settimana, gli agenti del Commissariato sono intervenuti nei pressi di un locale in zona Vivere verde dove era stata segnalata la presenza del 20enne in stato alterato e con atteggiamenti molesti

La polizia impegnata nei controlli (Foto d’archivio)

 

Fine settimana di controlli anche a Senigallia. Il servizio, diretto dal dirigente del Commissariato di P.S., Agostino Licari, ha visto l’impiego di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e della Polizia locale, rientra nell’ambito di una pianificata attività di controllo predisposta dal questore di Ancona, sono stati effettuati i consueti controlli che, ormai da tempo, vengono svolti quando aumentano le presenze in città ed in occasione di serate danzanti presso i locali pubblici.

Sabato sera in particolare, in corrispondenza di diversi eventi organizzati in città, gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, con le altre forze di Polizia, hanno svolto controlli nel centro cittadino e in aree prossime ai locali pubblici, per consentire un corretto svolgimento del divertimento ed evitare che si verificassero problemi di sorta. Nel corso di tali controlli sono stati identificati oltre 120 persone e 65 veicoli. In questo contesto, inoltre, sono stati effettuati una serie di controlli, estesi anche alle zone periferiche, anche con finalità di prevenzione dei reati predatori, in occasione dei quali agenti e militari hanno svolto posti di controllo specie sulle principali vie di accesso alla città.

Nella giornata di venerdì gli agenti del Commissariato sono stati invece chiamati ad intervenire nei pressi di un bar in zona Vivere verde dove vi era un giovane molesto che infastidiva la clientela. Gli agenti si recavano sul posto e raggiungevano il giovane 20enne di Senigallia che tentava di allontanarsi. Gli agenti, dopo averlo identificato, gli hanno contestato la violazione per ubriachezza applicando la prevista sanziona amministrativa. Il giovane, raggiunto dal padre, si è poi allontanato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X