Nuova interpellanza protocollata dal consigliere comunale Danilo Silvi, Fratelli d’Italia, per chiedere all’Amministrazione comunale di Fabriano un intervento rapido per sistemare le strade che conducono a Melano. «I residenti della frazione sono a tutti gli effetti cittadini fabrianesi, pagano le tasse e hanno diritto a percorrere strade che non danneggino le auto – scrive in una nota Silvi. – Da troppo tempo si attende un intervento di manutenzione delle strade di accesso alla frazione (lato Poste, lato San Cassiano, lato ferrovia) che non arriva».
Per questo il consigliere d’opposizione di Fratelli d’Italia Fabriano ha segnalato all’Amministrazione comunale «l’ennesimo disservizio. Le strade – sostiene – sono piene di buche profonde che mettono a rischio la sicurezza delle persone e delle auto con la possibilità di incidenti per colpa delle strade dissestate che potrebbero portare gli automobilisti a far causa al Comune».
Con l’interpellanza Silvi chiede quando è previsto un intervento di manutenzione delle strade dissestate delle frazioni; «se è stato calendarizzato un lavoro urgente per ripristinare la sicurezza lungo le strade che conducono a Melano; se è possibile effettuare un censimento, come da me richiesto in precedenza, delle strade di tutte le frazioni per stilare un cronoprogramma degli interventi, partendo dal più complicato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati