
Una Gazzella dei carabinieri in servizio (Archivio)
Si è creato il panico nella serata di ieri, intorno alle 21, quando alcuni residenti e passanti hanno notato un uomo armato di coltello, che rincorreva una seconda persona in strada a Osimo.
E’ successo in via Pavarotti e subito è stato lanciato l’allarme al 112 facendo intervenire sul posto i carabinieri.
Nell’attesa che giungesse la Gazzella, la persona inseguita, un 40enne albanese, aveva trovato un posto in cui nascondersi mentre alcuni passanti, con la loro presenza, erano riusciti a far allontanare l’uomo armato, un connazionale 30enne.
All’arrivo die militari, il 40enne è stato identificato e subito è stato chiesto cosa fosse accaduto, in modo tale da poter ricostruire la vicenda.
E’ emerso che tra i due vi era un piccolo debito in denaro e che, datisi l’appuntamento, il 40enne non l’aveva saldato facendone scattare l’ira dell’altro.
Successivamente, i carabinieri hanno quindi rintracciato il 30enne che si era nel frattempo allontanato, trovandolo nella propria abitazione.
L’uomo, viste anche le testimonianze dei passanti, è stato accompagnato in caserma e denunciato per il reato di minacce aggravate e il coltello posto sotto sequestro.
(al. big.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati