Partita del Cuore, stadio Bianchelli
pronto ad accogliere la Nazionale cantanti

SENIGALLIA - Dopo il rinvio si giocherà il 21 giugno ed il ricavato sarò devoluto a sostegno degli alluvionati per il progetto promosso dalla Caritas

 

Manca poco alla Partita del Cuore – Insieme per Senigallia, il cui ricavato andrà a sostegno degli aiuti che Caritas Senigallia sta fornendo alle famiglie colpite dall’alluvione del 15 e 16 settembre 2022. Mercoledì prossimo, 21 giugno, alle ore 21 presso lo Stadio Bianchelli di Senigallia la Nazionale cantanti sfiderà il Charity Team Senigallia. La partita, in programma per il mese di aprile e poi rinviata per allerta meteo, si svolgerà tra sette giorni sempre con il patrocinio del Comune di Senigallia, e grazie ai partner che sosterranno l’iniziativa sarà possibile devolvere l’intero incasso al progetto di aiuti  promosso dalla Caritas.

Per la Nazionale italiana cantanti è attesa la discesa in campo di Sandro Giacobbe nelle vesti di mister, del presidente e capitano Enrico Ruggeri, ma anche di Ubaldo Pantani, Bugo e di molti altri artisti. I biglietti già acquistati sono ancora validi, chi vuole comperarli ora al costo di 10 euro può farlo online a questo link oppure presso la Libreria Mastai in via Felice Cavallotti 15 con orari limitati (da martedì a sabato 9-12.30, lunedì, mercoledì e venerdì anche 17-19).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X