Arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 40enne residente nel comprensorio montano. L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fabriano. L’uomo è stato controllato nell’ambito dei servizi svolti dai militari, anche stradali, finalizzati a reprimere il traffico di droga.
Al momento del controllo l’uomo ha mostrato degli atteggiamenti di nervosismo che hanno insospettito la pattuglia ed i carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti e di recarsi presso la sua abitazione per una perquisizione domiciliare. Qui hanno trovato oltre 200 grammi tra marijuana e cocaina oltre agli strumenti utilizzati per il confezionamento della droga e la somma di denaro in contanti di più di 1.500 euro, ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale e per il 40enne è scattato l’arresto ai domiciliari come disposto la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. Nella stessa giornata è stato convalidato l’arresto. Il 40enne è tornato in libertà in attesa di affrontare il giudizio in aula.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati