Colpito da malore, perde conoscenza mentre lavora in altezza su una impalcatura di un cantiere edile a Falconara. Attimi di paura, nel primo pomeriggio di oggi, in via Fiumesino per un operaio di 61 anni anni che all’improvviso è svenuto restando privo di sensi, sospeso sul ponteggio a diversi metri di altezza dal suolo.
L’allarme al 118 è scattato intorno alle 15.40 ma per soccorrere l’uomo e consegnarlo alle cure dei mezzi sanitari è stato necessario l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.
La squadra di pompieri arrivata sul posto con l’autoscala dal comando di Ancona e un pattuglia dei carabinieri, è riuscita a raggiungere il punto esatto dove l’operaio era crollato ed è stato trovato ancora disteso e immobile, utilizzando una specifica barella che viene posizionata sul cestello. Appena il cestello è sceso in posizione di sicurezza sul piano stradale, il paziente e stato preso in carico dai sanitari. E’ stato così evitando così il peggio. Il 61enne è stato trasportato d’urgenza e in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per un sospetto ictus e politraumi.
(m.p.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati