The World’s 50 Best Restaurants,
Mauro Uliassi
conquista la 34esima posizione

RISTORAZIONE - Tra i cinque i ristoranti italiani compresi nelle prime 50 posizioni della prestigiosa classifica internazionale c'è quello dello chef stellato di Senigallia

Lo chef Mauro Uliassi

 

Tra i cinque i ristoranti italiani compresi nelle prime 50 posizioni della prestigiosa classifica ‘The World’s 50 Best Restaurants’, si classifica al 34esimo posto ‘ Uliassi’ di Senigallia, dello chef stellato Mauro Uliassi.  Il mondo della ristorazione si è riunito a Valencia, in Spagna, per celebrare i The World’s 50 Best Restaurants awards 2023, sponsorizzati da S.Pellegrino & Acqua Panna, ed eleggere il Central di Lima The World’s Best Restaurant 2023 e The Best Restaurant in South America 2023. La cerimonia di premiazione, tenutasi presso il Teatro dell’Opera Les Arts della città, ieri sera ha premiato l’eccellenza gastronomica di 24 paesi suddivisi in cinque continenti.

Il ristorante Uliassi di Senigallia

La classifica di The World’s 50 Best Restaurants 2023 è votata da 1.080 esperti internazionali nel settore della ristorazione e da esperti gourmet itineranti che compongono la The World’s 50 Best Restaurants Academy. Con un’eguale presenza di donne e uomini, l’Academy comprende 27 regioni diverse in tutto il mondo, ognuna delle quali conta 40 membri incluso un presidente. Nessuno sponsor legato all’evento interferisce sul processo di votazione. La società di consulenza Deloitte verifica in modo indipendente la classifica di The World’s 50 Best Restaurants, compresa la lista 51-100. Tale analisi garantisce l’integrità e l’autenticità del processo di voto e dei risultati svelati.

 

 

Il piatto cpon il quale ha concorwo lo chef Uliassi

The World’s 50 Best Restaurants 2023, la festa a Valencia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X