A torso nudo in strada
e con le mani insanguinate
dopo la lite per gelosia

ANCONA - L'uomo, un 50enne di Macerata residente in città, è stato notato da una pattuglia delle Volanti che lo ha fermato per capire cosa fosse accaduto

Una Volante della polizia in servizio

E’ stato visto intorno alle 21.30 di ieri dagli agenti di una Volante, camminare a torso nudo lungo via Martiri della Resistenza con le mani insanguinate.
Immediatamente i poliziotti si sono fermati per raggiungerlo, identificarlo e capire cosa fosse accaduto.
L’uomo, un 50enne di Macerata ma residente ad Ancona, ha riferito di aver litigato poco prima, per motivi di gelosia, con la convivente.
Gli agenti a questo punto, trattenuto l’uomo per il tempo necessario alle verifiche, hanno raggiunto l’abitazione dalla quale aveva detto di essersi allontanato. Qui hanno trovato i figli, tutti maggiorenni, e la donna. Ai poliziotti hanno confermato la versione rilasciata dall’uomo, spiegando inoltre che si era ferito da solo, lanciando degli oggetti a terra per la rabbia. Chiarita la situazione, il 50enne ha riferito di non voler trascorrere la notte in casa né di andare a farsi medicare all’ospedale. Presi i suoi effetti personali, si è quindi allontanato dicendo che ormai la relazione si era conclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X