Perde il controllo dell’auto,
distrugge cestino di Viale della Vittoria
e si schianta contro un albero

ANCONA - Il fragore delle lamiere ha svegliato i residenti del quartiere Adriatico che stamattina alla 6 hanno fatto scattare i soccorsi per l'automobilista. Sul posto la Polizia locale e il 118

L’auto coinvolta nello schianto contro l’albero di Viale della Vittoria

 

Fuori strada all’alba mentre al volante dell’auto percorreva Viale della Vittoria, ad Ancona. Protagonista della disavventura stradale un automobilista alla guida di una Golf Volkswagen che si è schiantato contro un albero intorno alle 6 di questa mattina. L’uomo, per cause ancora al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo del mezzo mentre stava viaggiando in direzione Passetto. E’ finito prima contro un cestino dei rifiuti e poi contro una pianta che punteggia il viale, interrompendo bruscamente la corsa del mezzo. Data l’ora, nessun altro veicolo o persona sono rimasti coinvolti, lo stesso conducente dell’auto può ritenersi salvo per  miracolo.

Il cestino distrutto e l’albero dove si è schiantata la Golf fuori controllo

I soccorsi del 112 sono stati attivati dai residenti del quartiere Adriatico, svegliati dal fragore delle lamiere dopo l’urto. L’automobilista è stato sottoposto per prassi al test dell’etilometro per verificare se tra le cause dell’incidente debba essere annoverata anche quella dell’assunzione di alcol o più semplicemente solo un momento di distrazione. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 e agli agenti della Pl, sono intervenuti anche gli operai di Pissta per effettuare la bonifica dell’asfalto, rimuovendo i frammenti di carrozzeria ed eventuali liquidi e per la messa in sicurezza dell’area di intervento. Non è la prima volta che viene registrato un episodio simile al Viale.

 

Auto piomba sul Viale della Vittoria: finisce contro un albero poi abbatte due pali in retromarcia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X