Rds 100% Grandi Successi ha inaugurato a Senigallia la seconda edizione di Rds Summer Festival. Capitanate da Anna Pettinelli, una delle voci storiche dell’emittente radiofonica, le serate – entrambe sold out con più di 10.000 persone presenti – sono state caratterizzate da emozioni uniche in cui il pubblico si è fuso agli artisti e ai conduttori creando una complicità unica che solo i live sanno regalare.
La festa è cominciata venerdì 23 giugno grazie ai talent e ai performer di Rds che hanno coinvolto il pubblico della cittadina marchigiana portando musica e intrattenimento nella centralissima piazza Garibaldi, allestendo un vero parco giochi. Sul palco del festival si sono esibiti live alcuni tra gli artisti italiani più amati: Achille Lauro, Annalisa, Biagio Antonacci, Giorgia, Luigi Strangis e Matteo Romano.
Ieri, sabato 24 giugno, invece, dalle 19 fino a tarda notte, il pubblico ha preso parte ad una serata unica nel villaggio ludico, con attività speciali, tanta musica dal vivo e dj set, per festeggiare i 45 anni della radio. Sul palco, insieme ad Anna Pettinelli e alla comicità e la simpatia di Baz – voce di “Tutti pazzi per Rds” – invitati per l’occasione ospiti speciali come Cioffi, Junior Cally e alcuni dei partecipanti all’ultima edizione di Amici: Cricca, Ndg & Tommy Dali, Piccolo G. Hanno partecipato al primo appuntamento di Rds Summer Festival anche Samara Tramontana e Luca Campolunghi, i giovani speaker di Rds Next – la social web radio fatta dalla Genz per la Genz- che, grazie per il progetto “Rds Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, hanno presentato i live dei primi talenti emergenti. L’evento dell’estate 2023 è cominciato e porterà energia e musica in tutta Italia nelle prossime tappe, prima delle quali a Sabaudia il30 giugno.
Senigallia ospita l’Rds Summer Festival: rivoluzionata la viabilità
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati