«Aggredita con lo spray urticante»
e per una 20enne scattano
i soccorsi al campo da rugby

ANCONA - L'intervento ieri sera nell'impianto di via della Montagnola. La ragazza, accompagnata all'ospedale di Torrette, ha raccontato agli agenti che il gesto sarebbe stato compiuto da una donna vestita di nero con capelli color argento

Una Volante della polizia in servizio

 

Chiede l’intervento del 118 asserendo di essere stata aggredita con lo spray urticante all’uscita del campo sportivo di rugby di Ancona. E’ successo ieri sera alle ore 21.40 quando la segnalazione è arrivata al 112, il numero unico di emergenza da parte del 118 che riferiva di una presunta aggressione ai danni di una ragazza mediante spray al peperoncino.

La ragazza, una italiana di circa 20 anni, successivamente è stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Ascoltata dai poliziotti della Questura sulle circostanze del fatto, ha riferito di essere stata aggredita da una donna, per motivi non noti, vestita di nero con capelli color argento,  all’uscita del campo sportivo di rugby in via della Montagnola, dopo aver terminato il suo allenamento ginnico. Le ricerche sul posto hanno però dato esito negativo. Alla giovane è stato spiegato che ha facoltà di sporgere una querela denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X