Sfilati tuta, casco e stivali da moto, ha indossato l’abito scuro per portare all’altare la sua Chiara, Simone Saltarelli il pilota del Tcf Racing Team. Circondati dall’affetto di centinaia di ospiti, parenti, amici e colleghi del mondo dei motori, sabato scorso, 1 luglio, il campione senigalliese e la sua compagna hanno festeggiato le nozze al ristorante ‘PerBacco’ di Mondolfo.
Simone ha impalmato Chiara Todeschini, anche lei seniglliese, con la quale già conviveva ma la coppia voleva formalizzare questa unione e, nell’intervallo tra una gara e l’altra, ha compiuto il grande passo con lo scambio degli anelli e la promessa d’amore. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile nel parco del ristorante, dove si è svolto anche il banchetto. Vicino agli sposi si sono accomodati i testimoni: la sorella e il cognato per Simone; per Chiara le sue sorelle. Dopo qualche momento di commozione e tanti applausi, è esplosa l’allegria per suggellare questo momento indimenticabile.
«Abbiamo deciso di sposarci perché ci vogliamo bene, e volevamo confermare ancora di più la nostra unione. Abbiamo voluto con noi tutti i nostri amici ed io in particolare ho voluto accanto a me tutti coloro che mi sono stati vicini nella mia carriera. In un giorno così bello non potevo non averli affianco» commenta raggiante Simone Saltarelli. Intanto il pilota, finita la breve licenza matrimoniale, si sta già preparando per la nuova gara. Il prossimo 18 luglio correrà in notturna in sella alla sua Honda del Tcf Racing Team al Marco Simoncelli Misano world circuit la più spettacolare delle gare previste nel campionato che proseguirà fino a settembre. La luna di miele può attendere, è solo rinviata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati