Ubriaco al Piano, urla a una donna:
viene preso a pugni da tre passanti

ANCONA - Tutto è accaduto in un affollatissimo corso Carlo Alberto. Sul posto sono accorse in sirena le Volanti della polizia e un'ambulanza della Croce Gialla. L'uomo è stato trasportato a Torrette

I soccorsi sul posto

Ancora una violenta rissa in pieno giorno al Piano e, ancora una volta, innescata dall’alcol.
E’ successo poco dopo le 19.15, lungo un affollato corso Carlo Alberto quando, stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto e tuttora in fase di accertamento, un giovane russo 32enne che già nelle prime ore del pomeriggio era stato notato bere e infastidire alcuni passanti, ha iniziato ad urlare contro una donna che sembra stesse sgridando la propria bimba.

Il 32enne rimasto ferito, seduto sulla panchina

L’uomo le si è accanito contro, strillandole di continuo e dicendole di smettere fino a quando però altre tre persone straniere, che conoscevano la ragazza, gli si sono avvicinate per iniziare subito a prenderlo a pugni in faccia.
Il tutto è successo tra la gente uscita per passeggiare o a spasso coi cani, anziani con le badanti  e i bambini che si trovavano ad andare in bicicletta sul corso.
Il tutto è durato una manciata di secondi ma tanto è bastato per stendere a terra l’uomo.

Immediatamente è stato chiamato il 112 e sul posto sono accorse tre Volanti della questura e un’ambulanza della Croce Gialla.
Nel frattempo, in corso Carlo Alberto si era formato un capannello di gente. Il giovane è stato quindi medicato dal personale sanitario che gli ha fasciato la testa e messo un collarino per poi trasportarlo al pronto soccorso di Torrette dove è stato sottoposto alle cure del caso.

La polizia sul posto

I poliziotti hanno radunato alcuni testimoni in modo da ricostruire poi con esattezza quanto avvenuto.

Inevitabili le proteste, soprattutto da parte di alcune mamme, per la situazione sempre più insostenibile che si continua a creare al Piano, chiedendo una maggior e assidua presenza da parte delle forze dell’ordine.
Risse e litigi che accadono il più delle volte per l’abuso di alcol in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X