Precipita con il deltaplano:
grave un 65enne

FABRIANO - L'uomo, forse per un errore in fase di atterraggio, si è schiantato al suolo, in un terreno agricolo di Collepaganello. E' stato trasportato all'ospedale di Torrette. Indagano i carabinieri

(foto d’archicio)

 

Un deltaplano, con a bordo un 65enne, si è schiantato al suolo su un terreno agricolo di Fabriano. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri in località Collepaganello. Il parapendio condotto dal 65enne della provincia di Cuneo, dopo essere decollato dal campo di volo su monte Cucco di Sigillo (in provincia di Perugia), probabilmente per un errore in fase di atterraggio ed autonomamente è impattato su un terreno agricolo coltivato a grano procurandosi dei gravi traumi al capo ed al viso.

Sul posto è intervenuto personale del 118 di Fabriano oltre a quello dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Fabriano. L’uomo è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sono in corso gli accertamenti a cura dei militari di Fabriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X