Dopo la lite in casa, la figlia scappa:
ritrovata dalla polizia

ANCONA - A dare l'allarme è stata la mamma, preoccupata che alla giovane potesse accadere qualcosa. Immediate le ricerche da parte delle Volanti

Una Volante durante un servizio di controllo (Archivio)

Doppio intervento per le Volanti della polizia che, nella serata di ieri, sono state impegnate per riportare la tranquillità in un’abitazione a seguito di un’accesa discussione tra mamma e figlia.
Intorno alle 19.30 la prima richiesta di auto quando una donna, senza fornire troppi dettagli, ha chiesto l’intervento dei poliziotti per tentare di far ragionare la figlia andata in escandescenze.

La pattuglia, giunta sul posto in via del Commercio, ha trovato l’appartamento completamente a soqquadro, con oggetti lanciati sul pavimento. In quel momento però, gli animi tra le due donne erano tornati calmi.

Riscontrata la normalità della situazione, la Volante si è dunque allontanata. Dopo meno di un’ora però, ecco la seconda richiesta di aiuto. Questa volta la donna spiegava che la figlia, uscita di corsa di casa, si era data alla fuga ed era preoccupata per lei.
Immediatamente sono scattate le ricerche. Dopo aver perlustrato le vie e le aree limitrofe all’abitazione, la giovane è stata ritrovata e la mamma l’ha potuta raggiungere per riportarla a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X