Cena all’aperto per ospiti
e familiari alla casa di riposo
Verri-Bernabucci Uccellini-Amurri”

BELVEDERE OSTRENSE - L'ha organizzata l'Amministrazione della residenza per anziani e a tavola si sono seduti in 200

La cena per ospiti, familiari e amici, organizzata all’aperto dall’Opera Pia “Verri-Bernabucci Uccellini-Amurri” di Belvedere Ostrense

 

Una piacevole serata per ospiti, familiari e amici, da trascorrere insieme dopo le restrizioni del Covid 19, con cena nel piazzale della casa di riposo. L’ha organizzata l’Amministrazione della Casa di Riposo di Belvedere Ostrense “Verri-Bernabucci Uccellini-Amurri”. La serata, che si è svolta nel piazzale antistante la struttura, oltre a far vivere qualche ora di svago e serenità agli ospiti, è stata anche un modo per lasciare definitivamente alle spalle l’incubo della pandemia, tornando ad una normalità sempre sperata.

Alla cena hanno partecipato, il sindaco di Belvedere Sara Ubertini con gli assessori, il comandante della stazione dei carabinieri, il maresciallo Claudio Radice, il parroco don Francesco Berluti ed il presidente della Casa di Riposo Giuseppe Flamma ha colto l’occasione per presentare a tutti i partecipanti il nuovo direttore Elia Mancinelli. «La serata è stata allietata dalla musica del “Gatto e la Volpe” – ricorda una nota del comune di Belvedere Ostrense – ed è stata resa possibile grazie alla grande disponibilità di tutto il personale della Fondazione e della Cooperativa Acli, che ancora una volta ha dimostrato spirito di abnegazione e tanto affetto nei confronti degli ospiti. La riuscita della serata è stata confermata, oltre che dalla presenza di circa 200 partecipanti, anche dalle tante parole di commosso ringraziamento di tutti i familiari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X