
Tornerà sabato 5 e domenica 6 agosto, alle 21.30 alla Corte del Castello, l’appuntamento con la rassegna Anna Bonacci, organizzata dall’associazione culturale Koinè in collaborazione con il Comune e con la partecipazione di compagnie teatrali da tutta la regione.
Il prossimo weekend, dopo aver ospitato rappresentazioni dei colleghi del Maceratese, del Fermano e dell’Anconetano, saranno gli stessi artisti dell’associazione Koinè a salire sul palco con l’operetta ‘L’acqua cheta’. In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena lunedì 7 agosto.
La rassegna si chiuderà giovedì 10 agosto alle 21.30, quando è prevista la premiazione delle compagnie partecipanti con il tributo ai Pooh della band Spring ‘P’ project.
Per raggiungere il Castello di Falconara Alta è sempre attivo un servizio di bus navetta che, in occasione di ogni appuntamento, parte da piazza Garibaldi alle 20.30, con ritorno sempre in piazza Garibaldi al termine dello spettacolo. Per tutte le informazioni si può chiamare il numero 347 6043522.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati