Il fratello lo chiama al telefono
ma lui non risponde:
74enne era morto in casa da giorni

ANCONA - Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia. L'uomo è stato trovato in stato di decomposizione avanzato

Sul posto vigili del fuoco e polizia (Archivio)

Tragedia nel primo pomeriggio in un appartamento al Pinocchio.
Un signore di 74 anni è stato trovato morto in casa. Il decesso risalirebbe a non meno di una settimana fa e il corpo era in avanzato stato di decomposizione.
L’uomo, pensionato, viveva da solo.
A far scattare l’allarme è stato il fratello che, vivendo fuori, lo aveva chiamato al telefono ma non aveva ricevuto risposta. Successivamente, preoccupato, ha contattato il 112 chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine affinché potessero fare un controllo nell’abitazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le Volanti della questura.
I pompieri, una volta riusciti ad accedere nell’abitazione, hanno trovato il corpo privo di vita dell’anziano, adagiato sul letto.
La salma è stata successivamente recuperata e trasportata all’obitorio di Torrette dalle onoranze funebri Città di Ancona. La morte sarebbe dovuta a cause naturali. Nessun segno di effrazione o altro è stato individuato dalla polizia.
Il Pm ha comunque disposto sul corpo dell’uomo accertamenti autoptici da parte del medico legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X